martedì 4 dicembre 2012

TAG ● "Winterlicious"

Ho trovato questo tag supercarino sul blog Pink pearl make up & more, l'avevo già visto anche sui canali di alcune youtubers americane, era troppo dolcioso per non parteciparvi anche io *.*

Iniziamo!


1. SMALTO INVERNALE PREFERITO
Senza dubbio il n° 75 Smokin Hot di Essie e il Lincoln Park After Dark di OPI. Il primo è un taupe violaceo stupendo, l'altro è un marrone-viola-sangue-bordeaux molto scuro, figherrimo.


2. PRODOTTO LABBRA PREFERITO
 Alloooora, burro labbra (attualmente sto utilizzando il nutrilabbra vellutante di L'Erbolario ai quattro burri) e poi..rossetti scuri a bombazza! Adesso sono parecchio in fissa con il rossetto n°09 di Rimmel, quello della collezione Kate Moss.
   


3. CAPO D'ABBIGLIAMENTO E ACCESSORIO PIU' USATO
Direi che il capo di abbigliamento più usato è il cappotto nero corto in panno, tendo ad usare di meno quelli lunghi. E come accessorio indubbiamente la mega sciarpona di lana! Trovo che, se scelta con cura, sia in grado da sola di trasformare ogni outfit da sciatto a ricercato :)


4. PROFUMAZIONE PREFERITA
In questo periodo freddo vado matta per l'odore di cioccolato, di vaniglia e di patchouli. Riscaldano dentro :)


5. BEVANDA PREFERITA
Se la giocano alla pari il tè a bollore e la cioccolata calda!


6. FILM NATALIZIO PIU' BELLO DI SEMPRE
Il film di Natale per antonomasia è uno, ed uno soltanto: "MAMMA HO PERSO L'AEREO"!!!!!!! Quando penso al Natale mi viene in mente lui per forza :)   -Peccato che l'attore ora sia un drogato fattone, ma questa è un'altra storia.


7. CANZONE NATALIZIA PIU' BELLA DI SEMPRE
Mi dispiace ma qua devo spudoratamente copiare la ragazza a cui ho rubato il tag: "Let it snow" cantata da Michael Bublé, tanti cuori per lui <3 <3 <3


8. CIBO PREFERITO DURANTE LE VACANZE
Se non fosse che ingrasserei ottocento chili, durante le vacanze potrei campare di pandoro :D


9. DECORAZIONE NATALIZIA PREFERITA
Indubbiamente la ghirlanda attaccata fuori dal portone di casa. E' una cosa che mi fa davvero sentire il calore della casa e della famiglia. 


10. COSA C'E' IN CIMA ALLA LISTA DEI DESIDERI DI NATALE
Posso essere frivola? Ok, sarò frivola, e al diavolo la profondità. Voglio REBEL di Mac!!!! :D



11. QUALI SONO I PIANI PER LE VACANZE QUEST'ANNO
Molto probabilmente per Natale sarò a casa con tutta la marea di parenti che mi ritrovo. Si spera di passare un paio di giorni in montagna verso capodanno :)


Siete tutte taggate ovviamente! Rispondete al tag se vi va, è una cosa piacevole da fare :)

XOXO.



PS: tutte le foto (eccetto quella del rossetto Rimmel) sono prese da Google. Mi sembravano più adatte delle mie foto made-at-home per essere inserite in un post-tag. 




5 commenti:

  1. :) abbiamo qualcosa in comune tra le risposte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho notato che abbiamo parecchie cose in comune ^^

      Elimina
  2. molto carino questo tag, belle risposte!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  3. Troppo carino questo tag!! Anche noi abbiamo risposto ma tramite blog!!!!

    Se ti va di curiosare tra le nostre risposte questo è il link al blog!!

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2012/12/tag-winterlicious.html#more

    new followers!!!!!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3