mercoledì 5 dicembre 2012

NOTD ● "Dazzling Bordeaux"

Vi presento il mio primo NOTD ^^


Questa è la manicure che ho fatto oggi, spero che vi piaccia e che magari ne possiate trarre qualche spunto. La trovo molto natalizia :)


Ho usato per la prima volta un paio di nuovi prodotti: il nuovo top sealer Essence high shine su tutte le unghie e uno degli special effect topper (il 02 circus confetti) su pollice e anulare per creare una accent manicure. 
Come base ho utilizzato la studio nails 24/7 nail base sempre di Essence, e come smalto monocolore su tutte le unghie il n°50 di Essie, Bordeaux.


Ecco un dettaglio di pollice e anulare

In questa foto ho cercato di cogliere nel miglior modo possibile la lucentezza del topcoat

XOXO. 

Fatemi sapere che ne pensate!





9 commenti:

  1. che bella, mi piace molto quello special effect topper di Essence :) passi a ritirare il premio che ti ho dato sul mio blog?

    RispondiElimina
  2. Ciaoo caraa :) grazie per essere passata e ovviamente ti seguo che bella questa nail art :) i glitter di Essence li devo prendere assolutamente anch'io :) un bacione!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii prendili che non te ne penti, son troppo carini :) Bacio

      Elimina
  3. Una nail art meravigliosa! Mi sono appena iscritta visto che anche tu hai le mie stesse passioni! Spero ricambierai! Mi farebbe tanto piacere! MAgari ci diamo sostegno e consigli! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nail art è un parolone! diciamo impiastricciamento :D Passo volentieri da te, un bacio :*

      Elimina
  4. Molto bella (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/with-my-new-converse-by-muffinonline.html

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3