Chi sono?

Chissà, magari potrebbe venirvi in mente di chiedervi chi si cela dietro le pagine di questo blog.

Sono Giulia, una pulzella studentessa (squattrinata, ovviamente). Frequento l'università di Medicina e Chirurgia, e non passa giorno in cui non mi chieda perchè io abbia scelto di frequentare una facoltà così lunga/difficile/pesante. E mentre sono qui che mi domando il perchè di una scelta tanto masochista*, mi crogiolo nei miei adorati trucchi.

Sono in fissa spropositata con i trucchi più o meno da quando avevo 6 mesi. Con il trascorrere del tempo, sono passata da "ca**o è finita l'unica cipria che ho, devo ricomprarla" a "oh, finalmente ho finito una delle milionate di ciprie che ho, fuori una". I cosmetici mi stanno sommergendo, ma mi fanno compagnia.
Sono diventati la mia terapia pre-esame: la notte prima del fatidico giorno riesco ad addormentarmi tranquilla solo se penso alla razzia che farò dopo l'esame da Sephora.

Adesso, potrei vivere solo di mascara e rossetto, e sono convita al 100% che una dottoressa immascarata e irrossettata è una dottoressa migliore**.

(Assai) probabilmente sarò una beautyblogger come un'altra, e non so neanche se sono meritevole di questo appellativo all'inglese. So solo che io ci provo, e che sarà sarà.


Eddai, non potevo mica scrivere che avevo aperto il blog per condividere le mie passioni, no?


A proposito, in questo blog vige la scurrilità libera. Preferisco essere una blogger per gioco che una blogger per davvero.



* = a dire la verità lo so il perchè, e penso che si possa riassumere in "voglio tanto essere un dottore".
** = ovviamente, sto scherzando. Ciò non toglie che io sarò parte del gruppo dottoresse immascarate e irrossettate.



Giulia

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio <3