mercoledì 7 agosto 2013

EMPTIES ● Vuoti #2

Per favore, rendiamo grazie tutte insieme al grande uomo che ha inventato il condizionatore (o alla grande donna, perchè no).
Dicono che il cervello riesca a funzionare bene solo sotto i 25 °C: in questa stanza grazie all'adorato condizionatore ce ne sono 26 e già mi sento un'idiota. Quando esco di casa e ce ne trovo 38 il cervello mi va definitivamente in pappa, a meno che non sappia che davanti a me c'è una meravigliosa distesa blu ( = mare) e allora si riprende e torna alla stato di idiozia originaria.
Ma non voglio lamentarmi troppo del caldo, odio molto di più il freddo ghiaccio stecchito, quindi mi serbo le lamentele a fra qualche mese.

Inutile preambolo per parlarvi, oggidì, dei prodotti terminati*.
C'è qualcosa di succoso e interessante, ma c'è anche qualcosa di talmente triste da rasentare l'inutilità. Ovviamente, di prodotti makeup neanche l'ombra, mi trucco troppo poco per pensare anche solo lontanamente di scavare solchi nelle cialde.




Cominciamo!



LUSH - Shower Gel in SNOW FAIRY

Ho ricevuto questo prodotto con il meraviglioso giveaway di Eleonora di The corner of makeup and fashion e non l'ho usato per molto tempo. Era una chicca che volevo quasi usare come soprammobile tanto era carino. Al Conad di fiducia non si trovano mica bagnischiuma (bagnoschiumi? bagnischiumi?) rosa con glitter blu! Ma poi mi sono fatta coraggio e l'ho strizzato sulla spugna. Dire che l'ho adorato è poco. 




LAVERA - Shampoo al latte di rose

WWW MI PIACI TU, TU TU TU, TU TU TU! E' davvero il mio shampoo per la vita. Prima o poi mi deciderò a farne una recensione un po' più nutrita di uno stralcio di canzone dei Gazosa (eran loro?), ma vi avverto: in caso la scrivessi, sarà piena di aggettivi come meraviglioso, stupendo, fantastico, strabiliante.




GARNIER - Struccante bifase 2 in 1

L'ho terminato per la seconda volta e penso proprio che lo ricomprerò una terza. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo, lo avevo anche citato nel post sulla mia routine di struccaggio. Fa molto bene il suo dovere anche se, come già spiegato nel sopracitato post, è praticamente silicone puro. Però a me non interessa più di tanto: staziona sul mio viso massimo un paio di minuti al giorno quindi, cioè, chissenefrega :D




ESSENCE MySkin - Soft Cleansing Gel

Mica male però! Considerando che costa quanto un paio di caffè, secondo me è più che promosso. Pulisce bene e anche abbastanza a fondo. La pelle tiricchia un filo dopo averlo utilizzato, ma per quanto mi riguarda mi succede dopo aver utilizzato quasi tutti i gel detergenti, quindi un po' di idratante e via, più veloci della luceeee




BIOFFICINA TOSCANA - Balsamo Concentrato Attivo

Perdere l'amoreeeee...
Mmm vabè, recensione sdolcinata qui: link <3




TESORI D'ORIENTE - Doccia crema aromatica al Papavero del Tibet

Io non lo so se quel benedetto papavero viene o no dal Tibet, so solo che è uno dei saponi per la doccia con il profumo più buono che abbia mai sentito *-* Ha una bella consistenza morbidina, ma niente in più di un bagnoschiuma da 50 centesimi. Se lo ricomperò, sarà solo per l'odore magnifico che mi porta con la mente nella vasca insieme allo strafigo




SENSURE' - Salviettine struccanti

L'inutilità fatta pacchetto di salviette struccanti.
Molto semplicemente, non struccano. Peccato, la confezione gialla era adorabile.




SPLEND'OR - Balsamo addolcente al cocco

Carino, sulle mie lunghezze è come non metterlo, ma usato sulla cute me la addolcisce senza ingrassarla. Costa meno di un rossetto dei cinesi e secondo me tutto sommato è un buon prodotto da provare almeno una volta nella vita.




CIEN - Intimate Body Wash

Siccome sono taaanto trasgressiva, io questo sapone lo uso per tutto fuorchè per l'intimate. Lo trovo un ottimo prodotto per il viso, per le mani, per i piedi e anche per il corpo in caso di necessità. Per le zone intime utilizzo altri prodotti, ma mi rendo conto che anche questo potrebbe fare al caso mio. Deterge delicatamente ed ha una profumazione molto leggera e piacevole. Costa pochissimo e lo ricopro a palla, non posso più vivere senza.




Finish! Niente di strabiliante, devo ammetterlo, ma si fa quel che si può. 
E poi, dai, che vi aspettavate da una bloggerdemmminchia quale sono io? :D



* = Dite ciao al pavimento del mio bagno e alla foto più tristi della storia. Non le ho neanche firmate, un po' perchè mi vergognavo, un po' perchè se qualche favetta decide di rubarle si autopunisce da sola, visto quanto fanno schifo. Se avessi avuto più tempo le avrei fatte più carine, lo giuro.


Avete provato qualcuno di questi cosi? Come vi ci siete trovate? Fatemi sapere!
foto.JPG
EMPTIES ● Vuoti #1: link

15 commenti:

  1. Io amo alla follia il balsamo al cocco! ^_^

    RispondiElimina
  2. Il balsamo di Biofficina lo voglio provare :)
    Appena finirò i 214564 che ho però hahaha.

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto venire voglia di provare lo shampoo la vera!! Devo decidermi a prendere sto balsamo della bio officina! Contenta che il bagnoschiuma ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
  4. Quello shampoo Lavera è da un sacco nella mia lista di prodotti da provare:-P

    RispondiElimina
  5. io amo lo shampoo lavera! ^_^ e uso tutti gli aggettivi "dolciosi" che hai scritto tu :)

    RispondiElimina
  6. Io lo shampoo al latte di rose l'ho usato per molto tempo con risultati eccezionali! Davvero buono!

    RispondiElimina
  7. Io ho provato il balsamo di splendor anche a me non è dispiaciuto:) baci

    RispondiElimina
  8. Non avevo mai pensato al balsamo splendor sulla cute, anche se molto leggero, temo che possa essere comunque pesante per la cute...
    Comunque voglio provare sia lo shampoo lavera che il balsamo biofficina toscana! ;)

    RispondiElimina
  9. Il famoso balsamo Splend'Or...veramente tutti l'avranno provato tutti almeno una volta nella vita XD

    RispondiElimina
  10. auahahaaha ciao pavimento del bagno di Giulia!
    direi che sei tornata in perfetta forma, anche se con un post di prodotti finiti (che poi a me questi post piacciono assai perché finite tutti un sacco di cose mentre io non riesco mai a finire una mazza XD)
    Lo struccante della Garnier l'ho preso anche io una marea di volte, era l'unico che mi togliesse via tutto il trucco senza bruciarmi gli occhi e senza dover sfregare gli occhi come la lampada di aladino (invano per altro), ora uso l'olio di cocco ma solo perché non so in che altro modo finirlo T_T

    RispondiElimina
  11. accidenti che brava quanti prodottini finiti!!!!!

    Da me c'è un nuovo post... "on the road" ..fammi sapere cosa ne pensi!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  12. Ciao Giulia! Io il balsamo al cocco della Splend' Or lo utilizzo praticamente sempre! Però al contrario tuo lo utilizzo sulle punte e nn sulla cute altrimenti me la ingrassa troppo! comunque ho aperto da pochissimo un blog di make up e ho iniziato a seguirti! se ti va passa da me mi farebbe molto piacere! =) http://www.robybmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ciao =)
    Nuova follower
    Se ti va vienimi a trovare:
    http://iltempodelmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. lo spend'or non è male,certo non eccezionale ma per quello che costa..

    RispondiElimina
  15. Ciao Giulia, buon 2014!!!
    Sono passata per invitarti a partecipare al mio primo Garden Party, un modo carino per fare nuove amicizie =)
    Ti aspetto! un bacio

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3