giovedì 7 febbraio 2013

MOST PLAYED ● Gennaio

Secondo appuntamento MOST PLAYED in collaborazione con Glitterina di Glitter is my favorite color! Oggi è sotto accusa il mese di GENNAIO.

Ciao cara, ti mando un bacio (come fanno le youtubers ahahah)
Ecco il link del suo post, andate a dare una sbirciatina: http://thisissoglitter.blogspot.it/2013/02/most-played-2.html

Cominciamo!

Lo so, lo so. Ne avete piene le scatole. Ne avete fin sopra i capelli. Vi viene l'ansia solo a sentirne parlare (un po' come i rossetti di Kate). Non vedete l'ora di togliervela beatamente dalle pa*le perchè l'avete vista in così tanti post che ormai vi fa quasi schifo.
Ma è la cosa che ho usato di più questo mese, quindi mi dispiace ma ve la ribeccate in pieno!
Stiamo ovviamente parlando della palette occhi Kiko Sensuos Burgundy, facente parte della vecchia collezione limitata Lavish Oriental. Decisamente una delle più belle mai viste a mio parere (sto parlando sia della collezione che della palette :D)

C'è poco da dire, ormai saprete vita morte e miracoli di questo prodotto. Gli ombretti (in polvere) hanno una texture così spettacolare da sembrare quasi cremosi.
L'ho usata tantissimo in questo periodo, quando esco la sera arraffo sempre lei! Alcune volte faccio trucchi più naturali, altre volte ci vado giù pesante con quel marroncione e quel borgogna. Ho gli occhi chiari e verdi (verde grigiognolo) e questi colori fanno risaltare la mia iride in modo pazzesco. Me l'hanno fatto notare in tanti :3
Io l'ho presa in saldo al -50%, non ricordo esattamente quanto l'ho pagata, ma anche se l'avessi presa a prezzo pieno i soldi li avrebbe valsi tutti.
Vi lascio con qualche foto della palette e con un semplice consiglio: se spulciando in qualche negozio dimenticato da Dio la trovare ancora, COMPRATELA!












Non dico che spero di esservi stata utile perchè mi sa che questo post è un po' fine a se stesso visto che bisognerebbe avere un gran colpo di cu*o per trovare ancora questa palette in giro, però spero almeno di avervi tenuto la mente impegnata per un minutino buono :D


XOXO. 
Alla prossima! 







19 commenti:

  1. io l'ho vista in negozio pochi giorni fa a 5 €!!! ma l'ho lasciata lì perchè avevo già fatto altre spese ed ero proiettata sulle nuove collezioni..ho fatto troppo male?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho commesso lo stesso errore di sara! :(
      ma perchèèèèèèèèèèèèèè leggo sempre review DOPO essermi trovata le cose davanti?? :(:(
      baciiii

      Elimina
  2. bellissima la palettina kiko...è la mia preferita tra tutte quelle uscite nelle ultime collezioni :)
    se ti va passa da me, ho appena pubblicato un nuovo post ;)
    buona giornata..baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È anche la mia preferita :) buona giornata cara^^

      Elimina
  3. E' molto bella, ma ho davvero troppi colori simili che ho preferito non prenderla ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io l'ho vista a 5 euro ma non l'ho presa mi sarei sentita troppo in colpa :D non compro ombretti dall'anno scorso sono pulita ahah, devo prima finire qualcosina :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non compri ombretti dall'anno scorso?? Ma come faii o.o Buon per te che ci riesci!

      Elimina
  5. Non l'ho presa perchè i colori mi parevano i soliti nude che mi ripropongo ogni volta e dato che compro sempre gli stessi ho preso la 06 che virava sul blu e sul marrone, peccato che non mi trovi da dio XD Anche la trovassi non so se la prenderei i colori mi piacciono tantissimo e la qualità a sentita di tutte è ottima però devo darmi una frenata! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora se non ti trovi tanto bene ho fatto bene a non prenderla la 06 visto che mi attizzava assai! :D

      Elimina
  6. Hello! :) I love your photography and blog ! I am following. I hope you can check out my site: http://theproverbs.net and FOLLOW. Also on bloglovin, facebook, instagram, twitter, tumblr and even lookbook if you want :3 <3

    NEW POST UP, IT'S DEFINITELY A MUST SEE :)

    Steven

    RispondiElimina
  7. io presi la 01...quella sui marroni della collezione e mi sono promessa di prenderla coi saldi la burgundy e invece mi sa tanto che nella mia kiko ai saldi non ci è arrivata!

    RispondiElimina
  8. Amo questa palettina!!!!
    Grazie per essere passata da me :)
    Anche io studio medicina! ;)
    Baci!

    RispondiElimina
  9. Li hai trovati scriventi? Io no :( ho provato ad usarli in tutti i modi, asciutti, bagnati, applicati con le dita, niente!Ci mancava solo che facessi una giravolta, cantassi una canzone dei Beatles al contrario e poi mi toccassi la punta del naso con la lingua per farli funzionare!

    Comunque è molto carino il tuo blog, mi sono iscritta ^^
    Passami a trovare se ti va:
    My Favourite things

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3