lunedì 7 gennaio 2013

MOST PLAYED ● Holidays edition

Primo di una lunga serie di post MOST PLAYED in collaborazione con la bella Glitterina di GlitterIsMyFavouriteColor. Se cliccate sul nome del suo blog, vi ritroverete diritte sulla sua home page. Fatelo, nel caso non la conosceste farete una bella scoperta :)
Banner appositamente creato da Glitterina :)

Ad ogni modo, per chi non lo sapesse sotto il titolo di "most played" si raccolgono tutti prodotti più utilizzati nel periodo in questione. Non devono essere necessariamente i preferiti, ma semplicemente quelli che si sono utilizzati con più frequenza e riguardo ai quali ci siamo fatti un'idea.
Abbiamo spudoratamente copiato il tag a tre youtubers: Hornitorella, GoldenViolet e Giuneralia. Ma ABBIAMO PRIMA CHIESTO IL PERMESSO. Che brave pampine :)

Questa volta il post riguarderà Dicembre, periodo festivo incluso.

Bando alle ciance, iniziamo!




1. Take The Day Off - Cleansing Balm di Clinique
Amo alla follia questo prodotto, è una genialata che mi rende piacevole lo struccaggio. Lo uso sia per il viso che per gli occhi. Non ingrassa assolutamente la pelle e nonostante questo vi strucca anche il catrame. Recensione seria a breve!


2. Occhioni - Mascara di nevecosmetics
Ho fregato la foto a nevecosmetics.it, mi ero dimenticata di farla!
Questo mascara non ce la fa proprio a convincermi. Ma non ce la fa neanche a schifarmi tanto da lasciarlo a morire in un cassetto. L'ho usato un sacco e penso che continuerò a sfruttarlo anche se non mi fa impazzire. (Review QUI)


3. I love stage - Primer occhi di Essence
Adoro questo prodotto per un sacco di motivi, eccetto per lo scopo con cui è nato. Non penso che sia una base occhi inappuntabile, anche se a me non ha mai dato particolari problemi in quanto non ho la palpebra oleosa. D'altro canto, è però un correttore perfetto per il mio contorno occhi. Nasce come eye base, quindi non è molto pigmentato, ciononostante è del tono perfetto per correggere il leggero alone scuro che ho intorno agli occhi. Quando la indosso sembra che abbia dormito 15 ore da quanto appaiono svegli e luminosi i miei occhi (:  (si dai, dillo un'altra volta "occhi")


4. Pennello n° 45 per polveri minerali di Sephora
Niente da aggiugere, se non that's amore. Ho già scritto il post con una sua recensione-flash, a breve lo pubblicherò!


5. Salvietta struccante di Sephora
Figata assurda. Perfetta da utilizzarsi in combo con lo struccante Clinique. Di marmo da asciutta, estremamente morbida e delicata da bagnata. E poi, anche se vi siete truccate con il nero più nero che c'è, basta passare un attimo sotto l'acqua la salvietta strusciandola un po' (senza sapone) e torna candida come appena comprata. Figaaaaata!


6. Fondotinta minerale high coverage di nevecosmetics
Questo prodotto non mi sta convincendo per niente. Fa un effetto finto esaggggerato, ed ha un finish davvero davvero polveroso. Mi invecchia di dieci anni!!!! E' in programma anche la sua recensione dettagliata.


7. Frat boy - Blush di The Balm
Il mio blush passepartout. Bello, pigmentato, setoso e abbastanza duraturo. Una nuanche tenue che sembra quasi colorito naturale. Bello bello bello.


8. Nutrilabbra vellutante ai quattro burri di L'Erbolario
Lo osannano tutte, ma a me non fa ne' caldo ne' freddo. Consistenza celestiale, odore se possibile ancora più celestiale della consistenza, ma potere idratante irrilevante. E costa pure cinque euri! Secondo me non ne vale la pena. (A proposito, Glitterina ha fatto una recensione di questo prodotto sul suo blog, vi lascio il link: L'Erbolario - Nutrilabbra ai 4 burri)


9. Soft cleansing gel di Essence
Prodottino senza infamia ma anche senza particolare lode che sto utilizzando soprattutto di mattina per rimuovere il sebo accumulatosi di notte (bleah, brutta immagine). Trovo che pulisca a fondo e che abbia un buon rapporto qualità/prezzo, anche se dopo il suo utilizzo la pelle mi tira un pochinoino.


10. Disco esfoliante di Sephora
Un'altra ganzata! Questo aggeggino si è visto in tutte le salse e su taaanti canali youtube, va un sacco di moda. Io l'ho trovato da Sephora e.. non lo mollo più! Delicato e funzionale, forever love. Ho intenzione di fare una review, anche se mi rendo conto che scrivendo "funziona" e "è delicato" ho già detto tutto quello che una ragazza vuole sentirsi dire.   - Review qui


11. Half Baked - Ombretto di Urban Decay
Questa l'ho scelleratamente fregata a Temptalia, ma vale lo stesso discorso del mascara neve: avevo assolutamente dimenticato di fotografarlo!
Lui è l'oro per eccellenza. Pigmentato e setoso, è una goduria utilizzarlo. In particolare durante le feste, è stato uno dei miei must haves. Ho realizzando un EOTD sul blog con quell'ombretto come protagonista: cliccate QUI per vederlo.



Devo dire che facendo mente locale per organizzare il post mi sono resa conto che in questo periodo ho usato diversi nuovi prodotti per la skincare. Per ora nessuno di essi mi ha deluso, e alcuni mi hanno veramente entusiasmata un sacco. Forse ho trovato i prodotti della vita :)

Ecco qua il link del post di Glitterina: http://thisissoglitter.blogspot.it/2013/01/most-played-holiday-edition.html.
Se siete delle inesauribili curiosone come me, date un'occhiata :)



XOXO.

22 commenti:

  1. quel pennello sephora l'ho visto in più post..sembra buono peccato il prezzo un pò altino! come ho già detto a Glitterina molto carina questa collaborazione!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel pennello è un investimento secondo me :)

      Elimina
    2. lo terrò presente! premio per te sul mio blog:)

      Elimina
  2. Anche se abbiamo fatto due post un po' diversi, apprezzateci lo stesso fanciulle! ahahahah

    Comunque, parlando dei tuoi preferiti..
    clinique non l'ho provata, uso altri struccanti :)
    la neve già non fa per me di mio, poi di sto mascara non ho sentito parlare troppo bene da nessuna,quindi..alla larga! XD
    essence lo cerco da una vita, spero di trovarlo presto ç___ç
    sephora mi piace molto come offerta di pennelli! :)
    salvietta struccante: manco sapevo esistesse! :|
    neve: idem di sopra -.-
    the balm: comprerei TUTTO anche solo per il packaging XD XD
    erbolario: concordo in pieno con te e grazie del link alla mia recensione! :D
    esfoliante essence: pure lui mai trovato ç___ç
    disco esfoliante: ho qualcosa di simile ma di altra marca, credo cinese XD anche a me piace molto e lo uso sempre! :D
    UD: eh beh, eh beh, già la marca è una garanzia no? :D

    baciiiiiiiiiiiii

    ps. il link al mio most player è: http://thisissoglitter.blogspot.it/2013/01/most-played-holiday-edition.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla faccia del commento dettagliato :)
      Sono contenta di questa collaborazione, nonostante i disguidi iniziali :)

      Elimina
  3. belli tutti questi prodottiniii.. domani in arrivo anche da me il post dei most played!! :D baciii

    RispondiElimina
  4. anche io sto usando da un po' il fondo di neve, ma mi trovo molto bene!! ottengo un effetto polveroso solo mischiando la polvere alla crema, insomma creando una crema colorata! ma se lo stendo con il flatbuki l'effetto è ottimo! forse ne metti troppo? un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato a metterne poco, e in quel caso l'effetto polveroso diminiusce. Solo che così il fondo perde tanto di coprenza, e allora che senso ha chiamarlo high coverage??
      Un bacio

      Elimina
  5. Great picks! I love the half baked shade from UD too!
    Would you like to follow each other? Let me know!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo blog ti ho scoperta da poco :) ti seguo! Se ti va passa a trovarmi.. mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  7. Thanks for stopping by! Following you back. :)

    Keep in touch!!

    xo - Sheila
    www.sheislovelyblog.com

    RispondiElimina
  8. ciao c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  9. bellissima collaborazione! io non vedo l'ora di provare il mascara e il fondotinta high coverage di neve, ma mi incuriosisce molto anche il dischetto esfoliante sephora :)

    RispondiElimina
  10. Quella salvietta è una figata! La voglio. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Specialmente usata insieme al coso di Clinique è una bomba! :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3