sabato 24 novembre 2012

Kiko • Unlimited Lipstick Lavish Oriental, swatches & review

Hola a todos! Oggi sono qui per parlarvi di uno dei rossetti della LE di Kiko, l'Unlimited Lipstick. La colorazione che io ho scelto è la n°1, BRIGHT PINK. 


Packaging

La confezione è in plastica dorata e lucida, e sulla parte anteriore è presente una piccola striscia che mostra il colore del rossetto, molto utile nel caso se ne abbia diverse tonalità e si voglia riconoscere al volo il colore. 
Il prodotto in se' ha la tipica forma a stylo, cosa che mi farebbe innamorare anche del più schifoso dei rossetti solo per la forma. 


Cosa ne dice l'azienda produttrice
Rossetto in stylo dal colore intenso e durata estrema in edizione limitata per la collezione "Lavish Oriental". Eccezionalmente scorrevole e vellutato sulle labbra, Unlimited Lipstick unisce coprenza, comfort e tenuta sublimi in un'unica formula.


La mia esperienza


Devo ammettere che inizialmente non avevo considerato questi rossetti neanche di striscio. Si, ok, hanno la forma in stylo e sono adorabili solo per questo, ma non mi andava di spenderci 7,50€, sia come "protesta" contro la Kiko malefica che ha alzato i prezzi, sia perchè sono in fase "risparmio estremo". Però una mia amica una sera se n'è uscita con questo rossetto, applicato alla perfezione sulle labbra, ed io sono rimasta così: O.O. No cioè, era troppo bello per non andare a comprarlo! E così, senza neanche informarmi su durata e comfort del rossetto dalla mia amica, mi sono fiondata in negozio a prenderlo. 
Fortunatamente, questo lipstick di Kiko non ha deluso troppo le mie aspettative: il colore è pieno e meraviglioso, basta una passata per ottenere un risultato bello ed omogeneo. L'applicazione risulta molto confortevole, in quanto il rossetto, finchè è ancora nello stick, ha una texture sufficientemente morbida. Ho testato questo rossetto in diverse situazioni, e ha retto lo scontro in ognuna di esse! Il colore tiene e non se ne va facilmente. Se non bevo e non mangio, sulle mie labbra il rossetto rimane impeccabile per circa 3 ore. Dopo inizia a cedere, ma rimane bello e "guardabile" per altre 2 ore buone. Il brutto di questo rossetto è che quando cede non lo fa perdendo di intensità, ma diventando pastosto: se non si hanno le labbra idratate alla PERFEZIONE dopo circa tre ore che sia ha il rossetto indosso esso inizia a infilarsi nelle pieghette e quindi ad essere non più molto carino. Ma io dopotutto sono una maniaca dei balsami labbra, e perciò il rossetto non mi ha creato alcun problema. Nella foto successiva il prodotto è appena applicato, ma tenete conto che nelle 10 ore circa precedenti non ho applicato nessunissimo burro labbra (è stata un'impresa per me non usare burro cacao per 10 ore). L'ho fatto perchè in questo modo potete ben vedere come risulta il prodotto in sè per sè, senza labbra particolarmente idratate. E tenete anche conto del fatto che la foto è molto ravvicinata e con il macro, quindi si vedono difetti che di persona non si notano neanche alla lontana. 



La colorazione è un po' difficile da descrivere: è si un "pink", ma non troppo "bright" come invece suggerisce il nome. E' un rosa antico abbastanza scuro, che modifica di parecchio il colore delle mie labbra che al naturale sono veramente poco pigmentate. Probabilmente su labbra più scure risulta quasi un nude del tipo "my lips but better". Per quanto mi riguarda, è un colore che posso portare di giorno quando voglio mettere in risalto le labbra senza esagerare, ma anche per la sera da abbinare ad un trucco occhi non troppo forte. 




Caratteristiche tecniche
Prezzo: 7,50€
Quantità: 2 grammi
PAO: 18 mesi


Lo ricomprerei?
Si, decisamente sì. Magari in un'altra tonalità.
Probabilmente quando ci saranno gli sconti ne farò incetta :D



XOXO.







13 commenti:

  1. Mi hai davvero incuriosito..caspita dalla foto sembra davvero tenere bene..non mi resta che provarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai un'occhiata anche alle altre colorazioni che sono veramente carine :)

      Elimina
  2. ciao bella eccomi qui, ti seguo anke io e grazie per essere passata da me

    RispondiElimina
  3. non compro molti rossetti (e quando lo faccio spendo cifre esorbitanti, quindi meno compro e meglio è ahahah)ma è bello come colore!
    hai dato un'occhiata ai KATE della rimmel? penso ti piacereranno molto! :):)
    baciii
    Glitter
    ps. ricambio molto volentieri il follow! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ne ho uno di quelli non matte ed è veramente splendido! Se non mi sbaglio è lo 06

      Elimina
  4. Ciao Giuliana!! come vedi sono passata :) grazie di essere tra i miei follower ;) ho contraccambiato. ^^ molto bello questo rossetto..aspetterò anche io i saldi .. baci :)

    RispondiElimina
  5. molto carino questo colore ;)...anch'io penso li prenderò con gli sconti :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è carino ma mi sa proprio che prenderò anche un'altra colorazione quando ci saranno gli sconti! Baci :)

      Elimina
  6. Stupendo il rossetto quando passerò da Kiko sicuramente li guarderò meglio =D mi sono iscritta se ti va passa per il mio blog ^^
    http://clarettaxp.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3