mercoledì 26 giugno 2013

Back to Blogger

*Momento serietà MODE ON*

Chiunque di voi abbia mai dato un'esame, che sia di 5° elementare, 3° media, maturità o università, sa quanta cacchio di concentrazione e forza mentale richieda la sua preparazione. Specialmente se è un bell'esamotto di quelli da tanti creditoni.
Ho abbandonato a se stessa qualsiasi cosa non riguardasse strettamente cellule, molecole, tessuti e apparati di giunzione. Non ho pulito casa (grazie mummy adorata che in periodo esame mi concede l'esonero).
Ho lasciato i trucchi a prender polvere, e con questo ho detto tutto.
Sono diventata uno zombie. Capelli lerci, tuta/pigiama tutto il giorno, neanche la minima ombra di trucchi e compagnia bella.
Se siete studentesse o lo siete state, sono sicura che capirete.
Comprenderete la mia situazione disagiata.
Comprenderete la necessità di staccarmi da qualsiasi cosa che ledesse la mia concentrazione.
Comprenderete il mio stato comatoso e la mia assenza forzata.

Ma soprattutto, comprenderete quanto cacchio ci godo a dire "HO PRESO 30 E LODE".

*Momento serietà MODE OFF*



*Momento cazzeggio MODE ON*

HO PRESO TRENTA E LODE YEEEEEE

EEEEE HEY BABE, U, A, I WANNA KNOOOOOOWOOOW IF YOU'LL BE MY GIRL

O MA LEO? SIMPALLAO!

MUEVE LA COLITA LITA LITA MUEVE LA COLITA LITA LITA MUEVE LA COLITAA

PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPE

E lo sapete qual è il bello? Che mentre cercavo i link per dimostrare di non essere di fuori come i balconi e che a qualcosa in realtà i miei sproloqui corrispondono davvero, me li sono pure ballati tutti!!!!! (si, con 5 cazzutissimi punti esclamativi).

E lo sapete qual è l'ancora più bello? Che mi sono piazzata un altrettanto cazzutissimo ordine online di CORE COLLECTION e BLUSH BRUSH di Real Techniques.
Ah, belli gli appagamenti post-esame.

*Momento cazzeggio MODE OFF*




Con questo post - che rasenta l'inutilità più totale - volevo solo chiedervi scusa per la mia assenza e spiegarvi perché non ho più intasato il cyberspazio con le mie futili elucubrazioni ultimamente.
Con mio grandissimo dispiacere il 18 mi attende un altro esamozzo, e a settembre un altro ancora.
Quello di settembre è talmente grosso che può essere tranquillamente paragonabile a una punizione divina, di quelle cattivissime proprio a mò di Adamo e Eva fatti sloggiare a calci dal paradiso. Purtroppo, con mio ancorissimo più grandissimo dispiacerissimo, se voglio diventare un dottore lo devo fare per forza.

CHE PALLE.

Questo è per dirvi che probabilmente durante l'estate non potrò essere assiduamente presente come lo sono stata in passata (lo so, vi state già strappando i capelli dal dispiacere, stati quasi per arraffare la lametta e darci sotto con le venuzze del polso), ma cercherò di esserci il più possibile. Giurin giurello.
Anche perché, sebbene a voi non ve ne possa fregà de meno della mia presenza (giustamente), a me voi mancate un botto :3

Penso che il prossimo post (o uno dei prossimi, mai fidarsi troppo di una bloggerdemminchia assai scostante) sarà lo scozzo tra l'I <3 Extreme vecchio e il nuovo. Che dite, può interessare?
Fatemi sapere.

E.. vabbè, io ce lo scrivo, ma se volete togliere l'iscrizione fate pure, vi capisco: V.V.T.B.


foto.JPG